Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Veneto, in collaborazione con Confartigianato Imprese Padova, ha organizzato un evento dal titolo “Lunga vita alle imprese di famiglia: le regole per un passaggio generazionale di successo” in programma mercoledì 15 giugno p.v. alle ore 18.00.
L’evento si svolgerà in presenza presso Ca’ De Memi a Piombino Dese (PD).
Apriranno i lavori Gianluca Dall’Aglio – Presidente Confartigianato Imprese Padova, Gianni Mezzalana – Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Padova e Giorgia Speri – Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Veneto.
L’evento sarà essenzialmente un workshop articolato su due moduli. Il primo modulo sarà dedicato al passaggio generazionale e all’importanza di pianificarlo per tempo stimolando un confronto aperto tra i diversi attori coinvolti. Altro aspetto che verrà trattato è legato alla continuità e alla valorizzazione del passato, base su cui costruire il futuro.
Il secondo modulo sarà invece dedicato al personal branding, alla promozione di se stessi e al “sapersi raccontare”. Interverranno Luca Marcolin di Family Business Unit e Valentina Mirandola Senior Digital Consultant. Le conclusioni sono affidate a Davide Peli – Presidente nazionale Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese.
L’evento è aperto ai giovani imprenditori e a futuri imprenditori che già lavorano nelle aziende di famiglia anche accompagnati da imprenditori “senior”.
Qui potete trovare la locandina dell’evento, con il link per l’iscrizione.