Summer Camp di arte e tecnologia per ragazzi 8-16 anni
Dal metaverso alla robotica. L’associazione culturale S35 di Feltre ha deciso di creare delle attività rivolte ai più giovani (8-16 anni) che siano vera e propria formazione professionale per i ragazzi appassionati di tecnologia e non solo.
Un Summer Camp di arte e tecnologia durante il quale i ragazzi avranno occasione, oltre che di stare assieme e giocare, di partecipare a laboratori in cui scopriranno come sfruttare la tecnologia per ricavarne magari un domani un vero e proprio lavoro.
Non un semplice passatempo, ma un vero e proprio corso professionale a portata di bambini. I più grandi realizzeranno progetti più complessi arrivando persino a produrre un cortometraggio. I temi trattati da volontari e professionisti saranno, tra gli altri: robotica, cinema, produzione di video per YouTube, stampa di stickers e t-shirt, metaverso e virtual reality.
I posti a disposizione sono ancora pochi quindi, prima di procedere all’iscrizione tramite il sito dell’Associazione S35 https://associazione-s35.webador.it/, si prega di contattare Marco Recalchi al 393-3917378 (preferibilmente tramite Whatsapp).
In ogni caso le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti, varrà l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.
Ricordiamo che i figli degli Associati di Confartigianato godono di uno sconto di €20 (sul totale del Summer Camp) pari al costo annuale dell’iscrizione all’associazione S35.
Per info e iscrizioni: https://associazione-s35.webador.it/