Premio “Impresa Storica”

In occasione dei festeggiamenti per il 70° anniversario di Confartigianato Imprese Belluno, che cadrà nel 2025, l’Associazione vorrebbe riprendere la premiazione degli associati con più anni di attività.

In particolare si vuole dare un riconoscimento a quelle imprese che, nel corso del 2025, hanno compiuto 50 o più anni di attività anche attraverso passaggi generazionali o trasformazioni.

Si precisa che, non disponendo dei dati storici completi di tutte le aziende associate, il premio verrà consegnato a coloro che presenteranno domanda.

Pertanto, qualora si fosse in possesso dei requisiti descritti, invitiamo a compilare i documenti sottostanti e restituirli entro il 30 settembre all’Ufficio Segreteria tramite mail, all’indirizzo segreteria@confartigianatobelluno.eu.

DOMANDA  DI AMMISSIONE AL PREMIO

AUTOCERTIFICAZIONE ANNI DI ATTIVITÀ