È stato pubblicato il bando regionale destinato a promuovere e sostenere le piccole e medie imprese (PMI) giovanili (età compresa tra i 18 e i 35 anni) nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi.
L’agevolazione, nella forma di contributo a fondo perduto, è pari al 30% della spesa rendicontata ammissibile per la realizzazione di interventi di importo non inferiore a euro 20.000,00 e non superiore a euro 170.000,00.
Sono ammissibili le spese relative a beni materiali, beni immateriali e servizi rientranti nelle seguenti categorie:
a) macchinari, impianti produttivi, hardware e attrezzature;
b) arredi nuovi di fabbrica;
c) negozi mobili;
d) autocarri furgonati a esclusivo uso aziendale;
e) software, realizzazione di siti web e di e-commerce;
f) opere murarie e di impiantistica;
g) spese generali.
Le domande dovranno essere compilate e presentate esclusivamente per via telematica, a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 marzo 2024, fino alle ore 12.00 di martedì 19 marzo 2024.
Per rispondere al meglio alle richieste di assistenza nella predisposizione della domanda di contributo i nostri uffici hanno la necessità di raccogliere la segnalazione di interesse ENTRO E NON OLTRE IL 1° MARZO 2024.
Per questo La invitiamo a compilare il modulo di manifestazione d’interesse.
Quanti invieranno segnalazione di interesse entro la scadenza indicata saranno contattati dai nostri uffici, che presenteranno il servizio e un preventivo personalizzato.
Info
Sabrina Senigaglia
0437 933241 – ssenigaglia@confartigianatobelluno.eu