BANDO Stufe 2024

Condividi articolo:

Al fine di contribuire alla riduzione delle emissioni di polveri sottili la Regione del Veneto, con Delibera di Giunta n. 639 del 10.06.2024, stanzia 4 milioni di Euro per il nuovo bando rivolto ai cittadini veneti per l’ammodernamento tecnologico dei generatori di calore a biomassa legnosa con nuovi generatori a biomassa più performanti o con pompe di calore elettriche. Nel caso di installazione di pompe di calore, è ammessa anche la sostituzione di impianti termici alimentati a gasolio.

 

I contributi regionali sono aggiuntivi rispetto a quelli riconosciuti dal GSE sulla misura Conto Termico (Linee 2.A e 2.B) e possono arrivare a coprire fino al 100% dell’investimento.

 

Possono partecipare al Bando 2024, nel rispetto dei requisiti e disposizioni della misura, anche i cittadini già ammessi nell’elenco “Bando stufe 2023” approvato con DDR n. 150 del 02.08.2023, che non avevano ricevuto la scheda contratto del GSE nei termini del Bando 2023.

 

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate tramite la piattaforma informatica Re-start fino alle ore 12:00 del 13 settembre 2024.

 

Per ulteriori dettagli visita la pagina del Bando.

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati