FOTOGRAFIA – Sabato l’annuncio dei vincitori del concorso fotografico “Scattiamo per l’Italia 2022”

Condividi articolo:

Sabato 6 Novembre, dalle ore 15, la giuria della World Photographic Cup Italia annuncerà in diretta Facebook finalisti e vincitori della terza edizione del concorso Scattiamo per l’Italia. Finalmente scopriremo chi sono i tre vincitori, chiamati a rappresentare l’Italia all’edizione 2022 della World Photographic Cup, la competizione internazionale a cui Confartigianato Fotografi ha aderito fin dall’inizio, organizzando la prima vera e propria nazionale italiana di categoria. Dieci i finalisti per ognuna delle sei categorie in gara, con le immagini selezionate che saranno poi pubblicate sul sito del WPC Italia e su quello World Photographic Cup nella galleria All Entries 2022 sotto il nome di Team Italy.

La World Photographic Cup annuncerà i finalisti mondiali nel gennaio 2022, durante la manifestazione Imaging USA, e i vincitori a marzo, durante la WPC Roma 2022, in programma nella Capitale da Sabato 26 Marzo, proprio con la premiazione del concorso Scattiamo per l’Italia, finalmente in presenza. Se durante la finale italiana verrà svelata la posizione di ogni singolo finalista e vincitore, con la consegna di certificati e medaglie, la premiazione della World Photographic Cup avrà invece luogo lunedì 28 Marzo 2022.

Nel lungo cammino verso il mondiale di fotografia, il prossimo appuntamento da non perdere è per sabato 6 Novembre ore 15.00 in diretta streaming su https://www.facebook.com/wpcroma2021, con un grande in bocca al lupo da Confartigianato Fotografi a tutti i partecipanti e un ringraziamento speciale ai giudici che hanno valutato le immagini con passione e competenza.

Franco De Col
Referente Mestiere Fotografi
0437 933240
fdecol@confartigianatobelluno.eu

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Finanziaria 2025

RIORDINO DETRAZIONI   La norma introduce, con riferimento ai percettori di redditi complessivamente superiori a 75.000 euro, alcuni limiti per la fruizione delle detrazioni dall’imposta

Leggi Tutto »