Comunicato stampa del 08 ottobre 2022
Scarzanella: «Buon lavoro da tutta la giunta di Confartigianato»
Il Cfs (Centro Formazione e Sicurezza) – Scuola Edile e Cassa Edile di Sedico ha un nuovo presidente. Si tratta di Massimo Riva, che subentra a Dario Pietro Tonin.
Il nuovo presidente è il titolare della ditta Riva Marco & C. snc con sede a Mugnai (Feltre). Un’impresa storica della provincia di Belluno, avviata dal padre 50 anni fa e che dal 1993 è condotta da Massimo Riva. Si occupa di pittura edile ed è specializzata nel restauro (iscritta all’apposito Elenco dei restauratori dei beni culturali).
«Le parti sociali, su proposta della giunta di Confartigianato, hanno individuato in Riva la figura giusta per guidare la Scuola edile» afferma Claudia Scarzanella, presidente dell’associazione artigiani di Belluno. «A lui, associato e presidente di mestiere del restauro, vanno i complimenti miei, del direttore e dell’intera giunta di Confartigianato, e il ringraziamento di Fabio Zatta, presidente della categoria edili. E insieme, l’augurio di buon lavoro. L’ente che presiederà è un importante istituto per la formazione dei giovani lavoratori e un’occasione per le imprese edili di fare rete, necessità sempre più forte con le grandi sfide che avanzano, tra bonus edilizi e partita olimpica».