Sani.In.Veneto

A chi è rivolto:

Soci

Non soci

Privato

Presso Confartigianato Imprese Belluno è attivo lo Sportello SANI.IN.VENETO per l’inoltro delle richieste di indennizzo al fondo di assistenza sanitaria integrativa a favore di dipendenti delle imprese artigiane del Veneto, con la sola esclusione dei dipendenti delle imprese dell’edilizia il cui fondo di riferimento è SANEDIL.

Cos’è SANI.IN.VENETO

SANI.IN.VENETO è il fondo sanitario integrativo Veneto di origine negoziale del comparto artigiano, costituito da Confartigianato e dalle altre associazioni categoriali insieme alle organizzazioni sindacali del comparto artigiano.

 

L’assistenza sanitaria integrativa, come da CCNL di cui Confartigianato è firmataria, è a carico delle imprese ed è completamente gratuita per i lavoratori dipendenti.


Il fondo garantisce numerosi rimborsi e indennizzi per le spese mediche sostenute sia in strutture private che del SSN.

Chi può aderire?

I dipendenti possono iscrivere anche i coniugi fiscalmente non a carico, conviventi more uxorio fino a 67 anni, figli fiscalmente a carico dai 2 ai 30 anni e figli con invalidità. I coniugi fiscalmente a carico e i figli fino ai due anni

 

Hanno facoltà di aderire alle tutele del Fondo anche i titolari, soci e collaboratori delle imprese artigiane (con dipendenti e non), i titolari di imprese non artigiane e i collaboratori a progetto.

 

Queste categorie possono poi estendere la copertura anche a coniugi e conviventi more uxorio fino ai 67 anni, ai figli fiscalmente a carico fino ai 30 anni e figli con invalidità.

Non sei ancora socio?

Scopri i vantaggi e come associarti

Notizie

Documenti utili

Titolo

    Scrivici

    Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

    Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

    CONTATTACI